Per sostenere le nostre attività e i nostri progetti ci avvaliamo delle possibilità concesse per legge alle associazioni di promozione sociale quale è la nostra: tesseramenti, corsi, seminari, eventi a costo fisso o a donazione, altre libere donazioni, crowdfunding e il 5 per mille.
Il nostro lavoro è a titolo volontario.
Il denaro serve a coprire le molte spese associative, gli affitti delle sale, la stampa dei volantini, l'acquisto del materiale, i rimborsi spese, ma soprattutto: ogni guadagno viene reinvestito nei nostri nuovi progetti, di cui quello più ambizioso è l'apertura e il mantenimento di un Tempio della Grande Madre locale, aperto regolarmente.


Vuoi aiutarci?

Condividi le nostre visioni? Ti piacciono i nostri progetti? Ti piacerebbe che ci fosse un tempio a disposizione di tutte/i anche nella nostra area? Ecco come puoi contribuire:

  • Puoi diventare socio/a e partecipare ai nostri eventi
  • Puoi devolvere il tuo 5 per Mille dalla dichiarazione dei redditi (a te non costa nulla ma per noi vale tantissimo!), basta indicare il nostro codice fiscale nell'apposito campo del modello 730: 90017350225
  • Puoi aiutare anche mettendo a disposizione dell'associazione i tuoi talenti: in futuro potremmo aver bisogno di manutentori, elettricisti, muratori, carpentieri e altre figure
  • Se hai una vecchia sala, cantina, stanza grande o qualsiasi locale inutilizzato dotato di minimi standard igienici, forse ti piacerebbe dargli un senso e "prestarcelo" (comodato d'uso o affitto simbolico); infatti stiamo cercando uno spazio da adibire a "Tempio della Grande Madre", sede della nostra associazione possibilmente non troppo lontana dalla città/paesi limitrofi. Anche a tempo determinato! Ce ne prenderemo cura, lo addobberemo, lo terremo pulito, profumato e lo renderemo "spazio sacro"
  • Puoi cliccare sul pulsante qui sotto e fare una donazione, anche piccole offerte ci aiutano, perché tante piccole donazioni possono farne una grossa!


TI RINGRAZIAMO CON TUTTO IL NOSTRO CUORE!


Per saperne di più e capire meglio la nostra posizione puoi leggere l'articolo "Spiritualità e denaro"